MIRKO BRUNA THAI GYM BOLOGNA
Vs
ANDREA GRAZIUSO SCUOLA ARTI MARZIALI FRAGALE(FINALE)
MUAY THAI 2x2 -81 KG
CAMPIONATI ITALIANI MUAY THAI MILANO 20-21 NOVEMBRE 2010
Match d’esordio in Italia per Mirko Thai Gym, che dopo le esperienze sui ring thailandesi decide di mettersi alla prova nel torneo dei campionati italiani. Altro stile, altro numero di riprese ed altro ritmo.
I due contendenti sono direttamente in finale e si giocano la medaglia in un match secco, l’avversario è un atleta di Pisa, Andrea Graziuso della scuola arti marziali del Maestro Frangale.
Parte il match e Mirko è molto carico e determinato, infatti attacca e chiude subito l’avversario alle corde dove porta potenti bordate di pugno per poi chiudere in clinch e lavorare con le ginocchia. Graziuso si fa prendere dall’irruenza di Bruna ma una volta al corpo a corpo è bravo ad imbrigliare il lavoro dell’avversario fino a che l’arbitro non da lo stop.
Seconda ripresa il copione è il medesimo, Bruna attacca inesorabilmente e porta colpi di braccia potentissimi, Graziuso questa volta riesce a mettere dentro qualche colpo di braccia e quanche calcio che però non impensieriscono Mirko impegnato ad attaccare senza tregua e a portare colpi di boxe e di ginocchio.
Termina il combattimento, i giudici con un verdetto a maggioranza decretano la vittoria di Andrea Graziuso. Match difficile da valutare anche perché abbastanza confusionario, entrambi i pugili erano presi dalla voglia di vincere ed hanno attaccato e combattuto senza risparmiarsi. Complimenti a Mirko thai gym per la grinta e la carica nell’affrontare la finale… GLADIATORI